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La gestione degli incidenti ICT nel contesto DORA


Gli obblighi di classificazione e segnalazione degli incidenti ICT e di programmazione dei test di resilienza operativa digitale

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Gli incidenti ICT nel contesto DORA
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Dossier

Carta di credito revolving | Assistenza e informazione al cliente

Collegio di Roma, 08 febbraio 2010, n.22

11 Giugno 2011

Al fine di favorire le relazioni tra intermediari e clienti, è necessario che, nelle procedure di rilascio di carte di credito, e in particolare di quelle del tipo c.d. revolving, siano attuate, eventualmente d’intesa e in collaborazione con gli esercizi commerciali che rilasciano le carte, forme di assistenza e informazione al cliente, che consentano a quest’ultimo di acquisire piena consapevolezza in ordine alle condizioni contrattuali di rilascio e di esecuzione del rapporto, segnatamente con riguardo ai meccanismi di ammortamento degli importi finanziati e ai tassi di interesse applicati. Ciò anche al di là delle risultanze documentali consegnate al cliente e da questi sottoscritte.


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Basilea IV: le novità del CRR III


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