WEBINAR / 30 Settembre
DORA e subappalto di servizi ICT


Gestione del rischio ICT e dei contratti nei nuovi RTS DORA

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 09/09


WEBINAR / 30 Settembre
DORA e subappalto di servizi ICT
www.dirittobancario.it

Diritto societario

RASSEGNA DI GIURISPRUDENZA E ORIENTAMENTI DEL NOTARIATO 2020

29 Gennaio
2021
14:30 - 18:30
Zoom Meeting
Diritto societario
29 Gennaio 2021
14:30 - 18:30
Zoom Meeting
Zoom Meeting

Condividi su Linkedin
Diritto societario
29 Gennaio 2021
14:30 - 18:30
Zoom Meeting
Zoom Meeting

Condividi su Linkedin

Abstract

Il WebSeminar vuole fornire un quadro completo di analisi e commento agli orientamenti giurisprudenziali, in primis della Corte di Cassazione, e notarili, selezionati tra quelli di maggior interesse in ambito societario.

Leggi il programma

Presiede e coordina: Giuseppe Ferri, Università di Roma Tor Vergata

  • Riduzioni obbligatorie e rilevazione delle perdite da Covid-19
    Giuseppe Ferri, Professore ordinario di diritto commerciale, Università di Roma Tor Vergata
  • Responsabilità per i debiti aziendali: una (nuova) lettura funzionale dell’art. 2560 c.c.
    Ugo Minneci, Professore ordinario di diritto commerciale, Università Statale di Milano
  • Nuovi problemi in tema di trasferimento di partecipazioni sociali
    Enrico Ginevra, Professore ordinario di diritto commerciale, Università di Bergamo
  • Revocatoria ordinaria della scissione di società
    Nicola de Luca, Professore ordinario di diritto commerciale, Università della Campania L. Vanvitelli
  • Cancellazione della società e «sopravvenienze»
    Marco Speranzin, Professore ordinario di diritto commerciale, Università di Padova

Informazioni utili

Sede
Il Seminario sarà svolto a distanza in modalità Zoom meeting. I docenti saranno collegati in videoconferenza e i partecipanti potranno interagire a voce in tempo reale per sottoporre eventuali quesiti.

Ulteriori informazioni
FORMAZIONE FINANZIATA
In qualità di ente di formazione in possesso della Certificazione Qualità UNI EN ISO 9001:2015, Bancaria Consulting s.r.l. è abilitato ad organizzare corsi finanziabili attraverso Fondi Paritetici Interprofessionali.

Per ogni ulteriore informazione scrivi a:
formazione@dirittobancario.it
o chiama il numero di telefono 0445 174863

Modalità di iscrizione

L’iscrizione si perfeziona con il ricevimento a mezzo fax o e-mail del “Modulo di iscrizione” e della ricevuta di pagamento anticipato. Il pagamento anticipato, da eseguirsi a mezzo bonifico bancario alla coordinate indicate nella brochure. Dell’avvenuta iscrizione verrà data conferma scritta tramite e-mail inviata all’indirizzo indicato nella scheda di iscrizione.

Hai qualche domanda?

È possibile iscriversi cliccando sul tasto “Acquista online” nella pagina dedicata al corso, seguendo le istruzioni indicate.
In alternativa, si può compilare il modulo di iscrizione (scaricabile sempre dalla pagina del corso) e inviarlo via e-mail all’indirizzo: formazione@dirittobancario.it.

Per le iscrizioni online sono disponibili due opzioni: bonifico bancario o carta di credito.
Se si sceglie il bonifico, è sufficiente completare l’iscrizione e procedere con il pagamento. In caso di pagamento con carta di credito, è possibile effettuarlo direttamente online seguendo le indicazioni.
Per le iscrizioni tramite modulo cartaceo è prevista solo la modalità bonifico bancario.

I nostri webinar si svolgono nella Piattaforma Zoom e non è necessario scaricare l’applicazione per accedere. Qualche giorno prima del corso verrà inviato il link personalizzato di accesso diretto all’aula.

Sì, al termine di ciascun webinar viene inviato a ogni partecipante un attestato di partecipazione.

Tutti gli atti del webinar che siano utilizzati dai relatori sono condivisi con i partecipanti.
Gli stessi verranno poi caricati anche sulla banca dati DB Premium, che raccoglie tutti gli atti dei corsi svolti.