La Newsletter professionale DB
Giornaliera e personalizzabile
www.dirittobancario.it
Flash News

Convertito in legge il decreto sulla pagamento dei debiti scaduti della pubblica amministrazione

10 Giugno 2013
Di cosa si parla in questo articolo

Pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 132 del 7 giugno 2013 la legge del 6 giugno 2013, n. 64, di conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 8 aprile 2013, n. 35, recante “Disposizioni urgenti per il pagamento dei debiti scaduti della pubblica amministrazione, per il riequilibrio finanziario degli enti territoriali, nonché in materia di versamento di tributi degli enti locali. Disposizioni per il rinnovo del Consiglio di presidenza della giustizia tributaria”.

La legge di conversione entra in vigore a partire dal 08 giugno 2013.

Nella stessa Gazzetta è stato pubblicato il testo del decreto-legge 8 aprile 2013, n. 35 (in Gazzetta Ufficiale – serie generale – n. 82 dell’8 aprile 2013), coordinato con la stessa legge di conversione 6 giugno 2013, n. 64.

Il testo coordinato viene redatto dal Ministero della giustizia al solo fine di facilitare la lettura sia delle disposizioni del decreto-legge, integrate con le modifiche apportate dalla legge di conversione, che di quelle richiamate nel decreto, trascritte nelle note. Restano invariati il valore e l’efficacia dei singoli atti legislativi. Le modifiche apportate dalla legge di conversione sono stampate con caratteri corsivi e riportate tra i segni ((….)).

Di cosa si parla in questo articolo
Una raccolta sempre aggiornata di Atti, Approfondimenti, Normativa, Giurisprudenza.
La Newsletter professionale DB
Giornaliera e personalizzabile
Iscriviti alla nostra Newsletter