La Newsletter professionale DB
Giornaliera e personalizzabile
www.dirittobancario.it
Flash News

Modiche alle modalità di trasmissione e comunicazione all’ANAC delle varianti in corso d’opera da parte delle stazioni appaltanti

22 Settembre 2014
Di cosa si parla in questo articolo

Con Comunicato del Presidente del 17 settembre 2014 l’ANAC ha formulato le seguenti indicazioni al fine di standardizzare gli adempimenti a carico delle stazioni appaltanti e di consentire un avanzamento spedito dell’attività istruttoria da parte della stessa Autorità.

Le indicazione seguono le modifiche introdotte all’art. 37 del D.L. n. 90/2014, recante misure urgenti per la semplificazione e la trasparenza amministrativa e per l’efficienza degli uffici giudiziari (riforma della PA), in sede di conversione in legge n. 114/2014.

Il presente atto modifica il Comunicato del Presidente della soppressa AVCP del 4 aprile 2008, con riferimento alla tempistica di invio delle schede di variante che deve intendersi adesso non più di sessanta ma di trenta giorni, ed aggiorna e sostituisce il Comunicato del Presidente dell’ANAC del 16 luglio 2014 che deve intendersi non più vigente.

Di cosa si parla in questo articolo
Una raccolta sempre aggiornata di Atti, Approfondimenti, Normativa, Giurisprudenza.
La Newsletter professionale DB
Giornaliera e personalizzabile
Iscriviti alla nostra Newsletter