Attualità
13/11/2017

Analizzato il regime MiFID II, prossimo appuntamento il 14 dicembre per parlare di garanzie bancarie

Lo scorso 9-10 novembre si è tenuto il convegno organizzato da questa Rivista in collaborazione con Banking Care sul nuovo regime MiFID II, come attuato a livello nazionale dal d.lgs. 3 agosto 2017 n. 129 e dalla normativa di secondo livello. L’evento è stata l’occasione per approfondire con i relatori le principali questioni oggi sul tavolo degli operatori.

Nell’ultimo evento di quest’anno, che si terrà il 14 dicembre sempre a Milano presso il Centro Congressi Palazzo delle Stelline, ci soffermeremo su alcuni profili molto sentiti a livello di contenzioso in materia di garanzie bancarie. In particolare il Convegno vuole fornire ai partecipanti un quadro completo e dettagliato della normativa e della giurisprudenza in materia di fideiussioni e garanzie bancarie, fornendo gli strumenti per una miglior gestione del contenzioso ed adeguamento dei rapporti in essere.

Per il programma completo dell’evento, offerte promozionali e modalità di iscrizione si rinvia alla pagina dedicata visibile al link indicato tra i contenuti correlati. 

Comments

Post new comment

CAPTCHA
Questo passaggio serve per prevenire azioni di spam.