WEBINAR / 14 maggio
La POG nelle nuove aspettative di vigilanza IVASS
ZOOM MEETING Offerte per iscrizioni entro il 24/04

WEBINAR / 14 maggio
La POG nelle nuove aspettative di vigilanza IVASS
www.dirittobancario.it
Dossier

Mutuo | Istruttoria | Diniego di finanziamento | Indicazioni utili a favorire le relazioni con la clientela

Collegio di Napoli, 24 marzo 2010, n.150

11 Giugno 2011

Al fine di favorire le relazioni con la clientela, l’intermediario che, nell’esercizio della propria autonomia gestionale, respinga la richiesta di credito del cliente, deve fornire riscontro con sollecitudine al cliente, anche verificando la possibilità di fornire indicazioni generali sulle valutazioni che hanno indotto a non accogliere la richiesta di credito.


WEBINAR / 23 Maggio
Titolare effettivo in trust e istituti affini: nuova guida GAFI
ZOOM MEETING Offerte per iscrizioni entro il 07/05
Una raccolta sempre aggiornata di Atti, Approfondimenti, Normativa, Giurisprudenza.
Iscriviti alla nostra Newsletter